Ciao ragazzi e ragazze!

Per chi ancora non mi conoscesse mi chiamo Francesca , ho 24 annni, sono alta 1,68, peso 54,5 kg, ho un BMI di 19,9 ed una percentuale di massa grassa pari al 19%. Attualmente seguo un regime alimentare ideato da un proffesionista che prevede l'assunzione di 1300/1330 kcal cosi ripartite in macronutrienti carb.52% prot. 25% lip. 23%. L obbiettivo del piano alimentare è quello di ridurre la massa grassa senza perdere massa muscolare; l arco di tempo in cui seguiró questo regime è circa 2 mesi (con eventuali variazioni delle quote in base ai risultati che coseguo).

Fatta questa parentesi introduttiva ma necessaria passo ora ad esporvi la mia settimana tipo di allenamento.

DUE/TRE VOLTE alla settimana, per circa 45 minuti complessivi di allenamento, svoglo una PREPARAZIONE ATLETICA funzionale alla Kick boxing.
Gli allenamenti sono coì ripartiti: una lezione è dedicata alla componente aerobica, una al potenziamento muscolare e l´ultima dedicata alla tonificazione e al miglioramento della destrezza e coordinazione.

TRE VOLTE allla settimana integro la preparazione con l'allenamento in sala pesi il cui obbiettivo dovrebbe essere la DEFINIZIONE e L'acquisto di VOLUME sui glutei (sono una donna e voglio le curve al posto giusto). Ecco come sono ripartire le tre giornate di allenamento:

A:
Riscaldamento 5 min
Squat libero 3x12
Squat con bilancere 5x5 (con carico crescente - min. 20/ max.40)
Stacco rumeno 6x5 (carico alto)
Hip trust con bilanciere 3x10 (carico medio)
Curl bilancere + Push down 4x Max. (Super serie)

B:
Riscaldamento 5 min.
Pull over 3x10
Croci con manubri 3x10
Lat machine presa inversa 3x12
Rematore presa stretta 3x10
Alzate Laterali 3x10
Iperestensioni 3x12 (10kg)
Crunch 3x12
Crunch obliqui 3x12


C:
Riscaldamento 5 min.
Squat leggero 5x5
Stand-up con bilancere 3x30
Tallone al tetto con macchina 3x12
Leg curl 3x10
Rematore manubrio 3x10
Alzate frontali 3x10
Tricipiti su panca piana + bicipiti panca a 60' 3 x Max. (Super serie)

Cosa ne pensate? Dati i miei obbiettivi le ripetizioni che eseguo sono adeguate? Gli esercizi sono suddivisi correttamente nell arco delle sedute? Avete qualche variazione da consigliare?
Ho iniziato questa scheda da circa 2 settimane e conto di proseguire fino alla fine di luglio!
Spero sappiate darmi qualche consiglio ed indicarmi le eventuali modifiche da apporre!
Un saluto ed un grazie in anticipo a tutti! Franci!