oddio l'alimentazione nello specifico non saprei, l'unica cosa che sto cercando di fare ultimamente è quella di non mangiare carboidrati a cena. Faccio quasi sempre colazione abbondante con latte e cereali oppure fette biscottate e marmellata, nelle merende di mattina e di pomeriggio mangio o barrette vitasnella o special k, oppure un frutto. a pranzo mangio pasta o pesce ma ultimamente ogni tanto mangio carne anche a pranzo. Insalata con pomodori sempre a cena e a pranzo. A cena infine ultimante cerco di mangiare proteine, non solo animali ma anche vegetali per non mangiare sempre carne (carote insalata finocchi fagioli).
Per quanto riguarda l'anemia e i controlli in generale, 3 anni fa a causa di un trauma cranico sono rimasto in ospedale per 1 mese intero nel quale sono stato spulciato per bene attraverso una marea di analisi, risultanto privo di qualsiasi anomalia.
la pressione bassa l'ho sempre avuta sin da piccolo.
Ma ripeto, il problema sò già qual'è, ossia caldo+pressione bassa+sforzo quindi quello che vi chiedo è un conisglio sul pasto pre allenamento.



Rispondi Citando
Segnalibri