Citazione Originariamente Scritto da Ark3n Visualizza Messaggio
Ti ringrazio per aver risposto e aver dato attenzione a tutto il post , ma , se posso , cosa dovrei integrare all'alimentazione che ho messo?..devo mettere qualche altro alimento o devo solo incrementare le dosi??
So che magari chiedo un po troppo, e l'alimentazione è una cosa personale..ma se magari potresti dirmi , tramite la mia alimentazione , cosa aggiungere o che quantitativo integrare , mi faresti un grandissimo favore XD
Wild ha ragione mangi davvero poco...E se hai pure la pancetta significa che hai davvero poca massa magra addosso, aggiungi cereali integrali in TUTTI i pasti (pane, pasta,riso,wasa) o almeno fonti di glucidi alternative da abbinare (patate .legumi).. Togli la frutta nel prenanna e non mangiarla nei pasti ma lontana da essi , durante invece assumi verdura a foglia verde/bianca e non scordare di abbinare ad ogni pasto una fonte proteica, magari ciclizzando..
Tipo latte a colazione, pesce nello spuntio, carne al pranzo e cosi via... Per le dosi devi vedertela tu, usa un programma per calcolare il tuo fabbisogno calorie e tiri le somme.

Aggiungo, che per una dieta di massa ti conviene fare in modo che le percentuali dei macronutrienti siano a favore dei glucidi (almeno 50%) , per le pro per ora stai pure sul 1,5kg peso corporeo, il resto grassi .

Ti ho dato delle basi ora sta a tè.