Considerazioni :

Per qualche motivo, da quando ho preso coscienza di quanto poco mangiavo, mangiando di più, sono dimagrito... scoprire che le mie cene a base di albume d'uovo, nonostante mi saziassero contenevano solo pochissime kcal, una miseria rispetto a quante ne avrei dovute assumere a cena dopo l'allenamento.
Ora i petti di pollo, pesce, tacchino e uova si sprecano, a cena, i 200g di frittata di albume che mangiavo prima la fa solo da contorno. Quello che invece ho diminuito sono, il latte e il parmigiano... Parlando invece di allenamento, mi sto lentamente appassionando a gli stacchi con il bilanciere, soddisfatto di aver tirato su 85kg l'ultima volta, ho intenzione di superare i 100kg prima di Giugno... L'unica cosa che non mi convince molto è il mio peso corporeo, non ho tirato su nemmeno un kg negli ultimi tempi, eppure la muscolatura è oggettivamente aumentata... Mi vedo bene, mi vedo in forma e mi sento forte, credo di essere sulla giusta strada per fare un buon lavoro sul mio corpo e appena prenderò un po' di sole posterò qualche foto, per far ingelosire Wildcat e Uber
Da fare entro Giugno 100kg di panca, 100kg di stacco, 60kg di squat, Girate e lento in avanti con 50kg...

Al momento - peso 60kg per 165cm...