Citazione Originariamente Scritto da nik2468 Visualizza Messaggio
avevo letto 1 articolo e questo è 1 persona che l'ha fatto riporto il suo messaggio riguardante le braccia..
e' un allenamento stravagante e l' ho preso da un libro di stuart mcrobert
praticamente per aumentare di 1 cm la circonferenza braccia nel giro di una sola settimana dovresti fare una cosa, un allenamento fatto n casa:
con una coppia di manubri, ogni 30 minuti circa(o per un principiante meglio ogni ora) e per una giornata intera(un totale di 12-15 allenamenti) fai un esercizio per bicipiti e uno per tricipiti(poi se vuoi ti indico che esercizi fare)ogni esercizi fai 3 serie da 10 o 12 ripetizioni con 60" di recupero senza MAI arrivare al cedimento muscolare
a fine giornata sarai morto
a me è bastato in un giorno di s***** fare 4 volte il 4x8 di concentrati a casa mentre cazzeggiavo pensando 'tanto non fa male' che ho avuto per 4 mesi l'ulnare che mi dava fastidio con tanto d'informicolamento di 3o 4o e 5o dito e pizzicata sotto l'ascella quando alzavo il braccio. ho dovuto piantarla anche con qualsiasi tipo di push-up perché mi bastavano 2 flessioni e le dita si informicolavano. davvero molto utile il sistema che consigli, specie in una total body da 8 ore. e anche se non avessi infortuni, pensi che una mole di lavoro simile la potresti replicare per il mantenimento? cosa faresti 1 allenamento da 8 ore ogni 2 settimane? eheh o dopo una 8 ore simile dopo 3 giorni diprendi allenamento normale ma con carichi quadruplicati? o come preferisci? quel centimetro preso in una settimana diventa -2cm un mese dopo. perché a riposo il muscolo si riadatta. e perché non potrai riallenarlo almeno per altre 2 settimane se non vuoi andare in overtraining. mah