search su google :
L´azienda BPI è conosciuta per i suoi estratti e le formule innovative con cui sposta i confini nel mondo dell´alimentazione sportiva. Lo dimostra il prodotto BLOX che non e ancora una miscela degli aminoacidi ordinari.
Che cosa e SAA e come ridefinirà gli allenamenti?
SAA significa Silk Amino Acids, una catena di più di 18 aminoacidi specifici. Una ricerca recente ha provato che 5 di 18 SAA nel proprio rapporto hanno degli effetti anabolizzanti incredibili.
Come si può comparare SAA con gli altri aminoacidi nel mercato?
Il rapporto classico di 2:1:1 BCAA e gia passato. BPI è convinto che è sempre possibile migliorare le formule esistenti e raggiungere risultati migliori. Perciò investa tanto denaro e tanta energia nelle ricerche scientifiche.
E che cosa ha scoperto? Che SAA siano qualcosa di completamente diverso nella categoria degli integratori sportivi. SAA aumentano la forza e prestazione e accelerano il ricupero dopo l´allenamento.
SAA e anche parte della medicina tradizionale cinese. Questi polipeptidi aumentano l´ipertrofia muscolare, la prestazione e il livello di testosterone nel corpo. Oltre a questo, funzionano anche come antiossidanti!
per me una trovata pubblicitaria.



Rispondi Citando
Segnalibri