[QUOTE=Tetsujin;626132]Per niente d'accordo con minemoss. Se sono presenti degli accumuli flaccidi sulle gambe la cosa migliore è proprio aumentare la massa muscolare sottostante in quanto questo permette di riempire e distendere la pelle soprastante. [QUOTE]

io 'semplicemente' le ho consigliato la cosa inversa alla tua... prima dieta poi palestra. certo...se riesce contemporaneamente a mangiare pochissimi carbs e ad essere attiva in palestra....forse fa prima. ma qui l'esperto sei tu di solito però se si ha problemi di adipe e si va in palestra senza rivedere totalmente la dieta, il muscolo cresce e ci si ingrossa e basta come quelli che fanno massa senza sapersi regolare. grossi e grassi..e poi ti chiedono 'come mai da 3 anni faccio abs e non mi si vedono???' e si spremono con serie e serie inutili quando al 90% è la dieta. da quello che ho capito lei fa palestra da 3 anni. manco con un programma sbagliatissimo potrebbe ancora avere il problema della pera. quindi presumo che il problema stia 'a casa'. nella dieta e nel metabolismo... ma qui appunto l'esperto sei tu..ho dato solo un parere