Piccola riflessione sulle adolescenti di oggi...
Salve ragazzi, vorrei condividere con voi una mia piccola riflessione, sugli adolescenti di oggi...premetto di avere 22 anni, quindi non è che io sia poi così adulto da poter giudicare, ma comunque son rimasto sconvolto da quello che ho visto ieri.
sono andato in discoteca con i miei amici, ieri notte...ballando in mezzo a tutta quella gente vedo certe ragazzine che conosco di vista, hanno 15 anni... Erano in discoteca alle 3 di notte a ballare praticamente svestite, circondate da uomini avvoltoi dai 20 anni in su che si strusciavano addosso a loro, e pur essendone consapevoli li lasciavano fare tranquillamente. Inoltre ne baciavano a destra e a manica, prima uno poi un altro...uno schifo totale!
io mi chiedo, dove andremo a finire? Che razza di genitore è uno che lascia la figlia di 15 anni dentro una discoteca piena di adulti, avvoltoi, gente non troppo raccomandabile... Vi giuro son rimasto sconvolto! E questa è solo una delle tante cose viste da ragazzine sempre più piccole...
ormai le ragazze associano lo sviluppo fisico ad uno sviluppo mentale, si sentono già adulte a 13-14 anni! Ma perché??? Cosa c'è di sbagliato? Più avanti si va e peggio stiamo! Io a 15 anni nemmeno sapevo cos'era una discoteca e ancora guardavo i cartoni animati!!
voi cosa ne pensate?
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Segnalibri