Salve, dunque avrei un problemino... mi stò sbattendo come un matto per trovare un regime alimentare propio e bilanciato, cosa che penso di aver trovato in questi tre mesi... io nel post precendente, relativo alla mia dieta, che mi è stata presa per buona, non ho scritto una cosa, ovvero, si che peso 77kg ora..ma sono reduce da un dimagrimento da 102, gli addominali si intravedono abbastanza, però è rimasta quella "ciccetta" leggera nei fianchi e un pò più intensa nella parte attorno all' ombellico... purtroppo ho letto nei post e nei topic su internet, che può trattarsi della pelle scesa per via del dimagrimento..e quindi me la tengo.. cosa che non credo, anche perchè se no non avrei mai gli addominali asciutti.. dicevano anche, questi topic, che non servono diete troppo ipocaloriche, altrimenti il grasso rimane per fare da energia al corpo.. QUINDI COME FACCIO??? AIUTATEMI... detto terra a terra, mangio robe pulite e mi alleno?.. quindi la mia situazione non è più calare di tanti kg, come penso io, ma mangiare pulito normale, fare aerobica e muscoli e avere pazienza? correggetemi se sbaglio.... perchè sono disperato, ne sento dire tante, e ne leggo tante.... secondo MXBODY che lo trovo molto bello, al fatto che può mettere propio gli alimenti per marca che mangi, il MIO TDEE e di 2750 kcal circa.. io ne assumo 2100...

HELP, HELP, HELP...vorrei arrivare a un dunque finalmente.....

PS: quindi? parlando di alimentazione alzo le kcal e ripartisco i macro? adesso sono 55-25grassi-20pro... ho scelto questa tipologia di ripartizione, ripeto, perchè 2 anni fà quando andavo in palestra e anche allora dovevo assciugare il fisico, molto meno ma un 2-3% buono di BF... e il mio ex personal trainner mi aveva ripartito così macro della mia ex dieta... e qui casca il dubbio.. se devo mangiare normale ma pulito perchè ora il problema e assciugare e non più perdere 10kg, riutilizzo quella? ho paura sia troppo... e da 2700kcal a riposo e 3350 quando mi alleno......

ps: POSSO POSTARE LE FOTO COSì MI VALUTATE??