3 volte in palestra vanno benissimo, ma come livello di attività generale non è molto, lavoro sedentario compreso. una partita a calcetto e 30 minuti di corsa in realtà non sono moltissimo per dimagrire, quindi ti consiglio di stare basso con le calorie.
Potresti anche evitare l'uso delle proteine in polvere, per due motivi: primo perchè rischi di non assorbirle bene, visto l'intervento all'intestino che hai subito, secondo perchè in un regime di dimagrimento dovresti mangiare il giusto, per cui non c'è necessità di integrare niente, che diventerebbe un controsenso (mangio meno petto di pollo e poi prendo le proteine in polvere che sono "petto di pollo liofilizzato"...).
Il consiglio è di aumentare l'attività aerobica, almeno 3 volte a settimana, tenendo presente che si inizia a bruciare grasso dopo 1 ora di camminata veloce o 30 minuti di corsetta.
per un regime di dimagrimento le verdure sarebbero importanti e, a meno che non ci siano indicazioni mediche diverse, dovrebbero anche essere indicate per un'intestino come il tuo. sono importanti perchè ti permettono di prendere carboidrati più sani rispetto a pane e pasta, in più contengono fibre.
riprendi il link che ti ho passato e con progetto dieta vedi se riesci a buttare giù una dieta con le giuste calorie. calcola il fabbisogno calorico e stila la dieta seguendo come linea la categoria A (o quello che ritieni più opportuno). poi magari ne riparliamo.