61) MERCOLEDI 16/06

i) PANCA PIANA FERMO SUL PETTO

5x5 progrssive con 30-50-65 - 75 - 88 Kg
+ 5x1 x 90 Kg

Come merc. scorso, mi sono fatto dare l' "hop" da mio cugino e sono salito attorno al 78-80 % del max.

ii) RACK LOCKOUT (3" TENSIONE): 5 x 1 x 104- 114 - 130 - 148 - 170 Kg

In questo esercizio, o si mette del peso o nn serve a nulla.una volta staccato il bilancere dai blocchi, sono rimasto a braccia tese in tensione per 3".I 150kg sono stati piuttosto facili.I 170 Kg pensavo peggio, nel senso ke dopo aver raccolto le massime energie, lo stacco è stato eseguito quasi subito: cioè appena ho inziato a spingere, il bilancere l'ho alzato senza restare troppo lì in stallo, ma nel contempo ho fatto una fatica boia coi polsi ke inevitabilmente mi si sono un pò piegati all'indietro.però qua ho sentito veramente il capo lungo del tricipite lavorare come un dannato e gli avambracci li sentivo d pietra.i 3" d pausa sono stati sempre cronometrati e nell'ultima rip. mi sono parsi un'eternità.

iii) LAT MACHINE AVANTI PRESA STRETTA SUPINAZ. 3 x 6 x 105Kg

iv) ADDOME :
crunch 1 x 60 x corpo libero

E' tutto.Sono contento. buona allenamento anke perkè oggi nn accuso alcun dolorino strano, x cui nn mi ha imbastito.Ora domani valuto se fare gli stacchi o no, perkè forse volevo inserirli una volta ogni 2 week.però magari potrei fare stacchi dinamici con poco peso...vediamo un pò..

ciauzz