Ciao a tutti, mi sono iscritto subito dopo aver letto questa discussione perché mi rispecchio moltissimo.. io sono alto 1.71 e fino a 45gg fa pesavo 50 kg.. sono sempre stato magro, magro da fare spavento, il mio polso misura 15 cm a stento e non so quanti commenti del tipo "Sei troppo magro, ci manca poco e scompari" poi 50 gg fa dp un periodo brutto mi sono detto che così non potevo continuare, non mi sentivo bene con me stesso, e ancora oggi e così.. però mi sono iscritto in palestra (3 volte a settimana), mangio 5 volte al giorno e ho messo su 6 kg, ora sono 56,3, sono ancora magro ma rispetto a prima mi vedo molto meglio, anche i miei amici hanno notato la differenza.. ora ci sono anche i commenti del tipo "sembri avere spalle più grosse" o anche "il torace lo vedo più grosso" e in quel momento mi sento sulla buona strada.. Ho ancora molto da migliorare ovviamente, ma mi sto impegnando tanto e spero di arrivare finalmente a vedermi fisicamente come gli altri ragazzi.. per me sarebbe oro colato.
Per quanto riguarda i commenti delle persone in palestra anch'io gli ho notati all'inizio, mentre ora con soli 6 kg in più non ne sento più, poi stai certo che in palestra si fa amicizia facilmente, ti auguro di riuscire a raggiungere i tuoi obbiettivi.. impegnati al massimo e vedrai che i risultati non tarderanno.
Segnalibri