Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
Dove ti alleni?

Scusate ma dopo il "come" e il "quando"...

Tornando IT, Simo06 sei troppo generico nella tua richiesta quindi anche la risposta lo è, comunque per massimizzare i risultati in palestra servono, nell'ordine:
1) alimentazione
2) allenamento
3) integrazione (ma solo dopo che hai sistemato i primi due punti)

Come sei messo a conoscenze di base?

Comunque benvenuto su BBH!
Certamente capisco le vostre domande in quanto non ho specificato fattori per voi fondamentali per rispondermi, intanto grazie per il benvenuto :-)
Comunque con conoscenze di base cosa intendi?

Rispondendo alle altre domande mi alleno sempre di sera dopo il lavoro, solitamente inizio intorno alle 17:45 per finire alle 19..due gruppi muscolari al giorno:

lunedì: dorsali+bicipiti
mercoledì: spalle+gambe
venerdì: petto+tricipiti

Come alimentazione non è molto controllata la mia, però siccome so che è molto fondamentale vorrei iniziare a curarla per bene se mi riuscite a dare dei consigli :-)
1) Solitamente la mattina per colazione mangio latte con biscotti..
2) Come spuntino di metà mattina solitamente mi concedo qualche sfizio come altri biscotti o cracker..
3) Pranzo pasta con ragù e carne varia, spesso carne rossa
4) Spuntino metà pomeriggio quando riesco panino con il crudo oppure come punto 2..
5) Cena sempre carne varia..a volte bianca, a volte rossa

Fine settimana a volte pizza..
Cosa che non manca mai nella mia dieta a pranzo e cena è la carne che la mangio sempre!

Spero di avervi dato abbastanza informazioni e grazie ancora!!