grazie ancora di cuore ragazzi per il vosro supporto...non smettero' mai di ringraziarmi. Leggendovi sembrera' assurdo ma mi state aiutando molto.piano piano...oggi torno in palestra, in vista del match che ho venerdi e vedro' un po' la situazione...comunque in tutto questo tempo passato sul letto a piangere e deprimermi, ho riflettuto molto, ho capito che la maggior parte della mia depressione deriva dalla consapevolezza che lei ora si stia rifacendo una vita, che stia conoscendo nuovi ragazzi, che mi abbia dimenticato...inoltre mi ritengo anche in clpa per la fine di questa storia... ovviamente l'80% delle colpe solo le sue, quindi i miei sensi di colpa sono alquanto infondati...credetemi ragazzi non sono mai stato cosi male in vita mia, nemmeno quando mio padre se ne ando' di casa per sempre. mi sento vuoto, inutile, perso, insignificante. ovviamente rispetto a qualche giorno fa qualche piccolo miglioramento c'e' stato, ma continuo ad avere dei blackout...un peso dentro che mi blocca tutto e mi da solamente la forza di piangere e di pensare ad atti spiacevoli...