grazie perdij, purtroppo non sono riuscito a filmarmi perchè ero attorniato dalla solita gentaglia del curl(spero di riuscirci la settimana prox) comunque ho provato diverse prese (mani larghe, mani strette, sui polpastrelli, ecc.) ma nada (e il tempo passava: ultimamente mi sembra di allenarmi con un conto alla rovescia mentale). Con la presa incrociata invece va molto meglio, perchè riesco a tenere il bilanciere stabile con le mani (che è quello che invece dovrei evitare nella presa olimpica). Farò la prova a braccia tese (però nel video mi aspettavo una bella ragazza eh
)
mi spiace per il tuo "incidente" spero non sia niente di che

(spero di riuscirci la settimana prox) comunque ho provato diverse prese (mani larghe, mani strette, sui polpastrelli, ecc.) ma nada (e il tempo passava: ultimamente mi sembra di allenarmi con un conto alla rovescia mentale). Con la presa incrociata invece va molto meglio, perchè riesco a tenere il bilanciere stabile con le mani (che è quello che invece dovrei evitare nella presa olimpica). Farò la prova a braccia tese (però nel video mi aspettavo una bella ragazza eh
)
Segnalibri