Citazione Originariamente Scritto da Phantom Visualizza Messaggio
come da titolo, in questi anni ho combattuto in tutti i modi pur di arrivare a un fisico, per come lo intendo io, minimamente decente ma non c'è stato verso!!! ho scritto e pubblicato più foto nel corso degli anni, ma gli allenamenti in palestra non hanno mai dato chissà quali risultati. l'anno scorso per migliorare le cose mi sono fatto seguire da un nutrizionista...sono passato dal peso di quasi 89 chili (tutto panza e fianchi) x 1,85 a 74 kg x 1,85. sono più magro e più slanciato si ma non mi piaccio per niente. non ho un filo di muscolo!! braccia magrissime!! gambe magrissime ma sopratuttto la mia ossessione fianchi larghissimi rispetto al mio torace!! sembra che i dorsali non crescano mai...oltre tutto ho gambe lunghissime ma magrissime!!inizio a essere convinto che anche il tipo di allenamento sia sbagliato...nell'ultimo periodo ho fatto una dieta con pochissima pasta tanta carne e 60 gr di proteine (prima e dopo l'allenamento) che ho dovuto abbassare in quanto non riuscivo bene a digerire..ora il nutrizionista mi sta facendo provare un'integratore in polvere con creatina (carnydill plus) ma sembra comunque non cambiare nulla!!! io ho voglia di faticare di rompermi il sedere ma forse avrei bisogno di un allenamento più mirato!!! prima di tutto DORSALI!! penso siano l'unica suluzione per il mio "scompenso" aiutatemi vi prego

sono disposto a tutto tranne a prendere sostanze strane e roba simile. il mio obiettivo è un fisico asciutto ma slanciato, tipo quello "da manichino"


p.s. prima che me lo chiedate ho fatto analisi di tutto e sono in perfetta forma
Ciao phantom, ti parlo con affetto e con spirito paterno.
Immagino che tu sia un giovinetto.
Vedi, caro phantom, noi siamo il risultato della genetica e degli stimoli esterni.
Tralasciamo la genetica e concentriamoci sugli stimoli esterni.
Dalle foto che hai postato, deduco che sei un ragazzo giovine e pigro.
Io vedo un normalissimo fisico(cioè senza gravi deficit genetici) che non ha mai fatto un gazzo, o che comunque, l'attività fisica, se l'ha vista, l'ha vista col binocolo.
Hai perso parecchi kili col nutrizionista(dunque sei ricco ma pigro) ,a se mentre li perdevi sti benedetti Kg ti fossi pure allenato, semplicemente on flessioni, addominali e trazioni su quel bell'armadio che hai nella cameretta, ebbene, forse un accenno di addominale si sarebbe pur dovuto vedere, impossibile il contrario.
Non saresti più grosso, questo no(poche calorie) ma certamente , se fossi dimagrito con lo sport, avresti un addominale ben definito.
Nella vita occorre sudare e faticare. Nessuno ti regala niente.ùSecondo me, stai bene fisicamente, devi solo impegnarti di più, cioè devi imparare a sudare.