Ciao Michael88. Mi spiace per i tuoi problemi di salute. L'importante è che tu adesso abbia risolto tutto.
Per quanto riguarda la dieta, il giusto approccio non è quello del "niente sale, niente zuccheri", ma occorre equilibrare tutto in base al tuo fabbisogno giornaliero e alle tue necessità. Non sappiamo bene quali siano le tue condizioni attuali (a parte la piccola parentesi in ospedale non ci hai dato molte informazioni, né ci hai fornito altri dati un po' più specifici). Tra l'altro svolgi attività fisiche molto impegnative e probabilmente i pasti che hai buttato giù potrebbero non sostenere le tue reali necessità. Tutto lascia il tempo che trova, scusami se te lo dico, ma mi sembrano cibi buttati lì, senza un senso particolare.
Avresti bisogno di racimolare qualche informazione in più, calcola il tuo metabolismo basale, il fabbisogno calorico giornaliero in base al "carburante" di cui necessiti, inquadra per bene i tuoi obiettivi e regolati di conseguenza. Fa' attenzione, strutturare una dieta non è uno scherzo. Personalmente non mi sento nemmeno di consigliarti qualcosa in particolare se prima non sei tu a porre le tue personalissime basi alimentari.
Poi, voglio dire, puoi sempre coinvolgere il parere di un esperto...