Ciao Damiano!
Nella panca sto seguendo nuovamente il Korte nella TonyMusante version, quindi attualmente la bench è prevista 3xweek. Personalmente non ho mai avuto problemi, e non sento alcun bisogno di recuperare maggiormente. Di solito l'ho sempre fatta 2xweek... una seduta in più è facilmente sostenibile, considerando che si tratta comunque della più leggera delle 3 powerlifts!

Ho liberato la casella