Non ho fatto un cazz sabato
non ho fatto un cazz domenica
non ho fatto un ***** oggi ... tranne un pò di armwrestling alla festa in paese LOL stasera sicuro mi rompono di nuovo ... ma vabbè
peso 75kg braccio 35cm ... si ebbene avete la facoltà di bannarmi senza avviso
domani pesi poi parto per il mare e ci resto
non so se quelli del gruppo si sono allenati, non mi ha chiamato nessuno e mi sono messo OFF
Dieta da fare schifo... sti giorni di festa mi rovinano!
Credo proprio che se ne riparlerà il 17.
A settembre sarò di nuovo a un bivio. Ci sono due pale dove andare per gli SDC quella dove sto ora che non si capisce come faremo la preparazione per i tornei, quella di un amico che già ce l'ha su carta... unico neo ... non vedrò più tutti i giorni il mister diWL
Inizia anche a balenarmi l'idea di mandare tutti a quel paese e di allenarmi solo per me.
WL/PL e bbing. STOP.
Ripeto gli sport da combattimento sembrano sport individuali... ma non lo sono. IN PARAGONE AL PL E WL si è troppo più dipendenti dal maestro e dai compagni.
Se non hai compagni a cui piace prendere le botte e mosca non si va da nessuna parte.
Scoglionato al max. Il bbing natural, dal mio punto di vista resta in assoluto lo sport al più alto tasso di crescita personale. Troppo completo. Troppo assurdo!
Alla fine ghettizzarmi e pompare mi fa star bene più che andare sul ring per 9 minuti di adrenalina!
E se devo dirla tutta... la botta è molto più forte in una gara di pl anche se dura pochi attimi! Molto più emozionante per me ... anche se quando combatti il cuore fa bom bom bomm, nel pl fa na botta più forte e secca![]()
![]()
!
Basta me ne vado a mangiare arrosticini in paese!

Segnalibri