Una cosa che vedo non e' ben chiara, e' che non si possono Mai dare le formulette magiche, in campi delicati come quello dell'alimentazione, e vi spiego ancheil perche', se andate dal dottore chiedendogli quanti antibiotici dovete prendere , sicuro vorreste una risposta precisa in quanto ritenete che lui debba dirvi esattamente cosa fare perche' vi conosce o comunque perche' e' il suo lavoro , giustissimo eppure molti praticano L'AUTOMEDICAZIONE scelgono dosi a caso o usano antibiotici quando non servono .
Direte voi ma che centra? bene se mettessimo su un forum ove tutit possono leggere e trarre le proprie conclusioni anche a caso o male interpretate che per crescere etc servono ad es 1.5 g di pro per kg (che poi e' la linea generica) beh saremmo degli incoscienti perche' ragazzi miei vis ono delle eccezioni ove questa percentuale potrebbe essere dannosa.Per tanto io per quanto mi riguarda se vogliamo parlare a grandi linee ok ma le formulette magiche non mi sento proprio di postarle ne tantomeno vorrei si parlasse in terminologie troppo specifiche xche allora dovremmo parlare anche dei tantissimi studi che evidenzianoi effetti collaterali con soli 2g di pro(soli mica tanto).Certo direte voi alcuni assumo 2.5 di g pro per kg e stanno bene ok ma permettetemi di dire che vi sono troppe variabili per parlare di cose specifiche su un forum
saluti
Segnalibri