Il mio pesoooooooooooo
Aprile
21 73kg
27 76kg
Maggio
09 72,5kg
12 74,5kg
13 75kg
16 73kg
17 73kg
18 72,5kg
19 73,5kg
20 72kg

DIETA
Appena sveglio (alle 13) 4 mele 150gr di vitello 200gr di pollo, verdura a non finire. Calcio Sandoz e multivitaminico.

BBING
Stamattina altro crollo di peso.
Oggi pesi pesanti stile bbing con tutto a cedimento.

CORPO LIBERO
Ieri wo e ho provato elbow lever. Nulla fallita, per il dolore allo sterno, oggi è ritornato in maniera allucinante. Urge una RM.
Dolore anche all'interno dell'anca destra che quando non appoggio il peso parte dalla chiappa e si porta fino a dietro il ginocchio.

BALLO
Il peso credo sia crollato per la troppa aerobica. Ieri ho ballato 4 ore a una serata caraibica. Devo dire: dopo aver concluso il primo anno di corso con frequenza assurda. Mai mancato a una lezione. Posso affermare di essermi tolto parecchie soddisfazioni in questa prima fase da principiante. Tra gente che mi vorrebbe alle gare e gnocche con cui mi sono preso rivincite sono contento.
Stasera altra trasferta da 150km. Ogni volta mi rpreparo la pappa da portare come un bravvo bber. Minimo ballerò 5 ore di fila
Devo mobilizzare sta cacchio di schiena ..

MMA
Sto valutando di segnarmi a boxe per l'estate. Per poi come detto riprendere con la kick a settembre e preparare un semi o light. Forse il trofeo warrior.

PL/WL/Corsa poco o nulla

BIKE regolare ... la uso per ogni spostamento.

Sono mesi che un amico mi promette che adremo a nuotare e sono mesi che non ci svegliamo la mattina.