tetsujin profetico, è andata come dicevi tusovente a me è capitato di avere performance prestazionali inaspettate proprio nei giorni in cui avevo dormito molto meno del solito (mentre nei giorni in cui dormo molto, o nelle giornate di festa, di solito è il contrario)![]()
GIOVEDI' 3 MAGGIO 2012
SESSIONE B
STACCO
5x40/55/70
1x3-80
1x2-90
3x3-100
5x5-80
MILITARY con fermo
6x6/16/26
4x6-33
2x10-23
STACCO RUMENO (con fascette)
1x10-40
2x10-50
stacco
lo stacco, dei tre big, è il mio preferito, nonché quello in cui sono meno scandaloso (o forse anche per questo).
ho fatto un 3x3@100kg, che è anche un mio record. in realtà ero partito per fare un 3x2, ma poi me la sono sentita ed è andata così. ho aumentato di 5kg anche nel 5x5, giusto per fare conto paro.
alla fine ero stanco ma intero e soddisfatto.
ho sentito le esecuzioni un po' più imprecise del solito, e non tanto per l'aumento di carico (erano così anche nel riscaldamento e nel backoff). credo che fosse colpa di quello stato di stanchezza che mi porto avanti da qualche giorno.
http://youtu.be/5-1FvvEUFoo
military
non ho modificato nulla, ripeto in continuazione gli stessi pesi. aumentarli però sarebbe eccessivo. piuttosto sto lentamente consolidando l'esecuzione, il che mi conforta. oggi, per esempio, sentivo di azzeccare molto meglio la respirazione, di essere più tecnico. il fermo è un fermo vero.
stacco rumeno
ho ripetuto gli stessi pesi. effettivamente metterlo dopo il military mi ci ha fatto arrivare più riposato. avrei potuto fare una o due serie ancora, me le sentivo, ma ero in ritardo e ho finito lì.

Segnalibri