Mi sembra ben equilibrata e, cosa altrettanto importante, hai postato in maniera veramente chiara e limpida. Credo che risulterà facile per chi passerà a leggere farsi un'idea. Questo è un punto a tuo favore e hai più possibilità d'attirare i pareri altrui. Sarà una stupidaggine, ma anche da post simili si discernono le differenze fra chi va all'arrembaggio e fra chi dispone con ordine le proprie idee.
Dopo questa inutile e superflua premessa (nonostante volevo comunque dartene atto rimproverando indirettamente coloro che si limitano a dare un titolo al loro thread), posso semplicemente dirti come la penso.
Non mi piace molto tutta quella frutta dopo i pasti. Se non hai alcun problema con la digestione dei pasti principali in cui si trova, tienila pure. Ma in molti casi (ed è anche il mio) rischia di fermentare nello stomaco e di rallentare i processi digestivi. Nonostante tutto mi è anche capitato di leggere che mele ed ananas aiutino la digestione. Tira le tue somme.
Altro appunto (sempre a mio modesto parere eh): le whey, dato che consumi un pasto ben equilibrato in prossimità del workout, le sposterei nel post sfruttando la cosiddetta situazione da "finestra anabolica".
Altro appunto: con le pro stai circa a 3g per chilo di peso corporeo. Non vorrei sindacare anche su questo se non hai specifici problemi renali.

P.S. La corsettina personalmente la metterei da parte. Potrebbe in qualche modo, come dire, mettere i bastoni fra le ruote alla tua massa.