grazie mille per le dritte....
usando quel programma di calcolo delle kcal ecc ho messo:
colazione:
- 250gr latte P.s + 30gr di nesquik
- 60gr Cereali Kellogg's normali
spuntino:
- Una banana
Pranzo:
-80gr pasta integrale + sugo pomodoro
-80gr fesa di tacchino
-50gr pane integrale
- Olio d'oliva ( q.b ) + insalata ( parecchia)
Merenda:
-80gr bresaola o crudo
Cena:
-Minestrone o derivati ( francamente non so le kcal.... )
-150gr petto di pollo
-80gr insalata + olio d'oliva ( q.b )
Tot circa 2500 kcal.... pure più del mio fabbisogno giornaliero.
Che ne dici??
Ah poi quando ricomincio la palestra che mi consigli? Cioè 3 gg su 7 bastano? Per esempio lunedi, mercoledi e venerdi..... non vorrei andare in sovrallenamento.....
Addirittura anni? Mah, non credo cavolo.... cioè andai per 2 mesi in palestra, e vedevo già risultati ottimi, non seguendo nemmeno una dieta. Ti dirò, secondo me in massimo 1 anno sono cosi se non meglio....
oltretutto sono magrissimo, ma sono predisposto. Ho un'ossatura "grossa" e come niente metto su peso. Non penso avrei difficoltà enormi.....
Ah cmq proteine in polvere no.
Inanzitutto i miei non si dissanguano il patrimonio per stare dietro ad una mia dieta, e secondo non me le comprerebbero comunque ( per loro sono tipo steroidi quindi tabu ). Ho pure l'abbonamento mensile in palestra, e questa dieta già costa.
Comunque quella che mi hai scritto tu, sembra troppo pesante.... tonno alla mattina?lo digerirei 3 giorni dopo....
Io credo che quella che ho scritto vada abbastanza bene. Se c'è qualcosa da correggere ok, ma non voglio stravolgere la mia routine alimentare.

)
lo digerirei 3 giorni dopo.... 
Segnalibri