week end stancante passato fare un corso da massaggiatore sportivo (che spero mi sarà utile almeno!)
Scelgo comunque di allenarmi post fine corso
affondo bulgaro 3x10 24 kg a manubrio 2' leggero... il problema è l'equilibrio...
pistol squat 3x12 16 kg di carico anche molto leggero... prox volta uso la kettlebell da 24
lento avanti 6x5-5-5-5-4-4 56kg 2'30 abbastanza faticoso, ma va bene perchè ho aggiunto un paio di chiletti
trazioni supine + 24 kg di carico 5x5 2'30 pesanti, ma accettabili
la via per la stabilizzazione continua!!!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri