ATTENZIONE: il video "stt retro" è abbastanza inquietante e può turbare le coscienze, se ne sconsiglia la visione a tutti (sentivo mio dovere avvertire quelli che passano).
fatta questa comunicazione, procedo a commentare gli altri video.
sulla panca non so che dire, la mia competenza è molto limitata e penso che finisca qua. nel senso che boh, per me va bene, è una panca onesta, non ho gli strumenti per consigliare modifiche. al limite consiglierei l'acquisto a 20 euro di un bilanciere da 180, anche io ho iniziato con uno da 150 ed era stretto. poi non so se nel tuo spazio può entrarci uno più lungo però, ecco, forse sarebbe meglio. sull'esecuzione lascio la parola agli altri.
sulle flessioni, idem. l'unica raccomandazione che posso fare è di cercare di non anteriorizzare mai le spalle (a volte mi è parso di notare questa cosa).
lo stacco invece non è meglio della volta scorsa. per me dovresti esercitarti col famoso manico di scopa (non è un insulto, quando sono fuori casa qualche giorno il manico di scopa sostituisce un'intera palestra per me). è meglio anche del bilanciere vuoto, perché ti esime dal dover pensare al peso e ti permette di studiare centimetro per centimetro, con la veloctà di un bradipo, il gesto che dovresti fare. cioè partire andando indietro con spalle e tibie, verticalizzare le tibie al passaggio al ginocchio e poi mandare avanti le anche, ascoltando a ogni passo la sensazione. è un esercizio che fatto 5-10 minuti al giorno quando non ti alleni potrebbe darti una grossa mano a impostare correttamente il movimento. puoi anche spezzarlo in due, e analizzare la partenza fino al ginocchio, e poi ancora dal ginocchio alla chiusura.

Segnalibri