Salve ho iniziato ad allenarmi più o meno ad aprile e da allora (50 kg x 1.65) attualmente a novembre peso 62.5. I primi mesi mi allenavo duramente ma mangiavo quello che mi capitava facevo 5 pasti al giorno ma mettevo sotto i denti più cibo del dovuto infatti ho messo su anche un pò di grasso e pancia! Da luglio ho iniziato ad integrare con un gainer seguendo "più o meno" una dieta a modo mio dove ho eliminato tutti i cibi spazzatura ecc ecc e da ottobre ho iniziato una vera dieta che seguo rigidamente al grammo ora stò integrando sempre con un gainer della gensan più BCAA e stò riposando tutti i giorni perchè non lavoro (in pratica mangio mi alleno e riposo) Ho smesso di bere e di fumare da quando ho iniziato ad allenarmi ee beh questi sono i risultati. Spero di crescere ancora ed arrivare sui 70 kg entro aprile ma la vedo dura.. Ecco la mia foto Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: snapshotf.jpg 
Visualizzazioni: 630 
Dimensione: 69.6 KB 
ID: 11085 La foto risale non al 2011 ma all'estate 2010 ma il peso era lo stesso perchè prima di iniziare ero così.. Cosa ne pensate? Qualche consiglio?