ciao marko
dal tuo nick mi viene da pensare che pratichi uno sport o sbaglio? se sei un rugbista la tua scheda non solo è poco ottimizzata ma è anche pericolosa

se invece ti alleni solo in palestra e vuoi aumentare la forza dovresti curare maggiormente i GROSSI multiarticolari
in genere ci si riferisce a Panca, lento avanti, squat, stacco, rematore, trazioni, ma sono valide anche le varianti di questi esercizi
e si può anche dare priorità ai movimenti di spinta orizzontale rispetto a quelli di spinta verticale (maggiore enfasi sulla panca, rispetto al lento avanti)
maggiore priorità allo squat rispetto allo stacco da terra (entrambi allenano le gambe e tutta la catena cinetica posteriore)
maggiore priorità alle trazioni alla sbarra (tirata verticale) rispetto al rematore (tirata orizzontale)

nella tua scheda non si evince quali sarebbero i fondamentali e quali sono le priorità perchè se è vero che utilizzi una progressione su alcuni esercizi, è ancora + vero che il 90% del volume (e delle energie) è sprecato per esercizi secondari
pectoral, leg extension, affondi, push down, leg curl, esercizi per i polsi e tanti altri

fermo restando che il fisico è il tuo e fai come preferisci, visto che hai scritto chiedendo opinioni e consigli io ti rispondo alla luce della mia piccola esperienza (mi alleno da 7 anni e i miei migliori sollevamenti sono: panca 144kg con fermo al petto, squat sotto il parallelo 190kg, stacco da terra 225kg, 22 trazioni alla sbarra con un peso corporeo di 70kg)
resetterei tutto, imposterei 2 o 3 "schede" da allenare 3xWeek solo con esercizi realmente efficaci e tutto il resto deve essere solo un contorno

p.s. la tua progressione funziona solo sui principianti assoluti, sarebbe assurdo per me passare da 8x3x120kg di panca (che sono in grado di eseguire con i giusti recuperi tra le serie) a 4x6 con lo stesso peso in meno di 4 settimane