Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
senza grammature sommarie (eccezion fatta per colazione e spuntino delle 16.00) e totale calorico approssimativo non si può giudicare
"verdura" cosa vuol dire? (qualunque vegetale o solo verdure a foglia verde?)

7 uova al giorno tutti i giorni mi sembra un pò eccessivo (parto dal presupposto che tu abbia un buon assetto lipidico) e potresti annoiarti presto
la colazione mi sembra un pò troppo carica, sostituirei una parte di uova intere con degli albumi, il burro non aggiunge nulla ai valori nutrizionali, puoi ungere (e asciugare con un tovagliolo di carta) la padella
i fagioli hanno un contenuto glucidico abbastanza alto, occhio alle quantità

secondo me puoi aumentare i formaggi, soprattutto stagionati

che sport agonistico (nel senso che gareggi) pratichi?
Per le grammature devo ancora calcolarle bene per raggiungere le percentuali di macronutrienti..
Per verdura intendo insalata, verza e a volte peperoni e broccoli.
Le uova le adoro.. come bf sono al 11-12%.. gli albumi tenderei ad evitarli da soli, è un peccato buttare il tuorlo.. magari potrei togliere un uovo..
Penso che sostituirò il burro con olio evo..
I fagioli li mangerei solamente certe volte alla sera nel pasto postwo, circa 125g.. dici che è meglio eliminarli?
I formaggi sono il mio problema, perchè gli unici che mi piacciono veramente sono emmental, grana e parmigiano..
Gioco in serie C di calcio a 5
Come calorie in una dieta normale dovrei stare sulle 2600 calorie, preferisco lean bulk piuttosto che ingrassare e poi dover eliminare parecchio grasso corporeo..