Come ti capisco.....La prima volta che sono andato dal medico x il primo attacco mi ha detto,ma stai tranquillo non è "niente" è "soltanto" una crisi di panico e vedrai che passerà....Quando ho sentito non è niente ed è soltanto una crisi mi sono detto,si certo se l'avessi tu non so se diresti questa frase cosi diminutiva,tante persone credono che questo problema sia soltanto una cavolata per non usare altri termini però se non si sperimentano sulla propria pelle non si puo mai capire il quanto si sta male e x me aver letto la tua testimonianza mi ha fatto sentire meglio...Anche a me capita quando dico a persone o amici che sono molto sensibile e che me la prendo x cose che andrebbero prese diversamente,mi dicono che non mi credono perchè uno con il tuo carattere che sembra forte e menefreghista non puo mai esserlo, a volte l'apparenza inganna come dice il detto....Senti volevo chiederti una cosa tu sentivi altri sintomi quando non avevi gli attacchi ed eri abbastanza tranquillo ad esempio io quando sono "tranquillo" a volte mi sento dei sintomi inspiegabili quindi volevo chiederti se tu provavi qualcosa di strano come provo io se riesci a spiegarmeli....

Segnalibri