Peso di stamattina tra 84 e 84,5kg.
Mercoledì di riposo... sono stato in una pale ad aiutare un amico pl con la maglia.
Peccherò di presunzione ma a dare consigli sono proprio bravo... scherzo.
Però con alcune correzioni sono riuscito a fargli beccare 2pr considerevoli in particolare alla panca dove aveva un problema ad addomesticare una TheFury taglia 46.
Ho avviato alla panca da pl anche due nuovi adepti che esordiranno tra 5 mesi in fipcf, uno abbastanza dotato parte da 105kg.
Uscire dal mio buco di homegym mi ha motivato molto. In pale stasera c'erano un sacco di baccioni. Un sacco di gente che si dava da fare... poi ovvio c'erano anche i fan cazzisti che recuperano 3 ore. Ma stare in quell'ambiente mi ha trasmesso una voglia di fare bene che non riesco a spiegare. Poi ci si mette anche il fatto che l'ultimo allenamento l'ho toppato
Certe volte mi rendo conto di quanto mi manchi il confronto diretto con gli altri e di quanto esso sia importante!
Però non tornerei mai indietro, alcune cose di quell'ambiente non le sopporto proprio.
I luoghi comuni, le dicerie, i sapientoni, i fancazzisti e tutti i componenti della fauna tipica che danneggiano l'immagine di tutto quello che si fa con i pesi.
Vabhè ci sono pro e contro, ma io la mia scelta l'ho fatta e più vado avanti e più sono convinto.

... scherzo.
Segnalibri