si ma lui non lo ha chiamato stacco?

Citazione Originariamente Scritto da Neko_87 Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda i pettorali sono abbastanza soddisfatto, mentre vorrei far crescere i tricipiti, e quindi pensavo che dando la priorità ai tricipiti li favorisco rispetto al resto, sbaglio?
Se vuoi privilegiare i tricipiti non la vedo molto sensata la semplice inversione, piuttosto modificherei l'allenamento pensandolo in multifrequenza

Citazione Originariamente Scritto da Neko_87 Visualizza Messaggio
Da diversi mesi adesso, anche se tipo ogni 3/4 settimane cambio uno o due esercizi... quindi alla fine rispetto a quando ho iniziato questa scheda gli esercizi sono già tutti diversi (a parte cose tipo panca piana o i curl con bilancere per i bicipiti che non ho mai cambiato)
Oltre a cambiare gli esercizi, hai fatto anche variazioni di serie, ripetizioni, frequenza, ecc.?