Se capiti su altri forum ti diranno che da natural l'unico modo per crescere sia quello di aumentare i carichi degli esercizi fondamentali... sono quelli che si allenano da power-bber
io non sò cosa funziona, dato che sono 100 anni che pusher e pumper si scontrano a suol di teorie...a me non piace allenarmi così con i cariconi e preferisco allenarmi da bber tradizionale.
Detto grezzamente (anche perchè non sono capace di dirtelo tecnicamente) quanto mangi insieme alla qualità quello che mangi determina quanto sarai grosso e la bf che avrai ... l'allenamento aiuta a far si che si spinga l'organismo a crescere e adattarsi, di conseguenza quello che mangi non verrà messo a deposito ma utilizzato per la crescita.
Sinceramente non ho mai avuto chiaro il ruolo dell'allenamento (in termini tecnici), forse per questo non sò spiegartelo, anche perchè l'80% lo fa l'alimentazione e quindi spiegare la sua parte è molto più semplice. Poi mettici che sull'allemento ognuno ha la sua filosofia ed è presto fatto a perdere la strada.
Tornando a te per incrementare le braccia prima di tutto devi mangiare (e tanto) poi ti serve un allenamento sia mirato sia per tutto il corpo... se sei ad un buon livello puoi provare il big-arms di fifty. Oppure un bel programma è il libro di Poliquin "vincere la gara per le braccia".