beh più che altro non ambisco a grandi incrementi, con questo lifestyle...non mi lamento, coach
la cosa che mi dispiace di più è non poter usare i mitici polsini, fino a luglio!!!![]()
beh più che altro non ambisco a grandi incrementi, con questo lifestyle...non mi lamento, coach
la cosa che mi dispiace di più è non poter usare i mitici polsini, fino a luglio!!!![]()
Segnalibri