Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: ciclo creatina ... come vi sembra=??

Visualizzazione Elencata

  1. #13
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIG10 Visualizza Messaggio
    Dici ? Io lo buttata nel cesso esperienza personale ! E tu ?
    Io ho scelto di provare solo la economica monoidrata dopo aver letto un po' sulle comparazioni. Se tu ti trovi meglio chiaramente fai quello che credi migliore, ma da qui a dire che è meglio in assoluto ne passa. Anche solo per un discorso di costo-effetti.

    Poi se vuoi discutere di maggiore o minore senso di gonfiore o problemi intestinali è un altro discorso che varia da persona a persona che comunque si basa sul trovarsi bene o male con la monoidrata per cui va provata per prima.

    Edit: qui ci sono degli studi interessanti
    http://www.musclechemistry.com/uploa...hyl-ester.html
    ed il tono della discussione è quello che mi fa dire balle sulle argomentazioni relative al buttare nel cesso la monoidrata.
    Ultima modifica di orudozac; 06-04-2011 alle 12:18 PM

Discussioni Simili

  1. Come scheda massa, come vi sembra ?
    Di Sam51423 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-10-2015, 02:43 PM
  2. Il mio ciclo : " hardcore " il ciclo completo
    Di Rocco85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-06-2013, 01:58 AM
  3. Come Vi Sembra ?
    Di EXTREME nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-2004, 08:31 PM
  4. Scheda nuova ... come vi sembra ?
    Di ninja nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18-03-2003, 12:39 AM
  5. Creatina si, creatina no, creatina forse......
    Di azimut nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-2003, 11:31 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home