Io ho scelto di provare solo la economica monoidrata dopo aver letto un po' sulle comparazioni. Se tu ti trovi meglio chiaramente fai quello che credi migliore, ma da qui a dire che è meglio in assoluto ne passa. Anche solo per un discorso di costo-effetti.
Poi se vuoi discutere di maggiore o minore senso di gonfiore o problemi intestinali è un altro discorso che varia da persona a persona che comunque si basa sul trovarsi bene o male con la monoidrata per cui va provata per prima.
Edit: qui ci sono degli studi interessanti
http://www.musclechemistry.com/uploa...hyl-ester.html
ed il tono della discussione è quello che mi fa dire balle sulle argomentazioni relative al buttare nel cesso la monoidrata.




Rispondi Citando
Segnalibri