La mia "dieta", accetto consigli e giudizi


Buongiorno a tutti, ho 34 anni e da 1 mese sono ritornato ad allenarmi in palestra dopo anni di asenza, ozio sul divano dopo il lavoro, birra in mano, alimentazione scorretta e chi più ne ha più ne metta
Sono tornato in palestra perchè mi sono reso conto che il mio corpo non è più quello di una volta, magro si....ma con la solita pancetta, i soliti fianchi e la solita pelle un pò flaccida di chi non fa abbastanza attività fisica.
Un mio amico che si allena con me mi ha consigliato una piccola dieta per diminuire l'assunzione di carboidrati, asciugarmi un pò per poi mettere su un pò di massa superata l'estate.
Ecco alcuni miei dati:
34 anni
63 kg
167 cm
Lavoro come responsabile di supermercato quindi sempre in movimento.
Ecco la mia attuale dieta (anche se non riesco sempre a seguirla ma ci sto mettendo tutto l'impegno che posso, purtroppo manca il calcolo delle calorie perchè non so come fare per calcolarle). Mi piacerebbe ricevere consigli su modifiche, se è una buona "dieta", se posso fare di meglio e se soprattutto serve a qualcosa.
Aggiungo che mi alleno 3 volte a settimana con allenamento intenso, anche se ho ricominciato da poco mi ci sono volute un paio solo di settimane per rodare, ora sono in pieno allenamento.
GIORNO CON ALLENAMENTO (1500calorie circa)
COLAZIONE
- 50GR PROTEINE IN POLVERE, 1 TOAST INTEGRALE CON PROSCIUTTO COTTO
SPUNTINO
PRANZO
- 150GR RISO, TONNO NATURALE
SPUNTINO
CENA
- 200GR CARNE BIANCA, VERDURA
PRE ALLENAMENTO: JOGURT MAGRO ALLA FRUTTAPOST ALLENAMENTO: 50GR PROTEINE IN POLVEREGIORNO SENZA ALLENAMENTO (1100calorie circa)COLAZIONE
- 50GR PROTEINE IN POLVERE, 1 TOAST INTEGRALE CON PROSCIUTTO COTTO
SPUNTINO
PRANZO
- 1 pacco di CRACKERS MAGRETTI GALBUSERA, TONNO NATURALE
SPUNTINO
CENA
- 200GR CARNE BIANCA, VERDURA
Le foto che ho inserito sono di qualche anno fa ma rispecchiano esattamente la mia attuale condizione fisica.
"NO PAIN....NO GAIN"
Arnold Schwarzenegger
Segnalibri