Ciao, volevo ringraziare tutti i ragazzi che scrivono sul forum raccontando esperienze, dando consigli sull'alimentazione e sull'allenamento. Fino a poco tempo fa credevo che i carboidrati fossero veleno per il mio corpo. Non mangiavo un piatto di pasta da una vita e facevo solo ed esclusivamente corsa lenta 2 ore al giorno tutti i giorni e non dovevo dimagrire. Mi stavo mangiando tutti i muscoli, poi grazie al mio allenatore e leggendo i vostri consigli sull'alimentazione quindi anche grazie a voi ho cambiato un pò di cose e piano piano ho inserito 50 grammi di pasta integrale e una fetta di pane alla mia alimentazione quotidiana, ho diminuito la corsa e aumentato i pesi. Il mio corpo anche se lentamente si sta trasformando e il mio obiettivo ora è partecipare a una gara di fitness. Non so quanto tempo ci vorrà ma non mi interessa sono decisa!! parlando di alimentazione è incredibile come un pò di pasta ti soddisfi e sazi: adesso non ho più quella fame coninua al pomeriggio. GRAZIE!!!!