allora... mettiamo un pò di ordine... innanzitutto è colpa mia perch non vi ho descritto bene la situazione.
allora. la ritenzione idrica la ho sempre avuta. adesso sono in ottimo stato e non la ho quasi più, anzi, direi che è scomparsa. perchè? perchè ho eliminato le fonti proteiche piene di sale quali tonno in scatola, insaccati, yogurt greco, fiocchi di latte, e albumi. e mi aiuto con cose naturali, come vi dicevo.
da qui, però, problema: avendo tolto tutte queste cose, cosa mangio negli spuntini? nei pasti nessun problema (pollo,tacchino, pesce, ecc...) ma mi sorge il problema di metà mattina e metà pomeriggio. quindi, ho deciso di prendere pro in polvere. inoltre due volte a settimana torno a casa tardi dopo allenamento di calcio e vado subito a letto. quindi, mangiare a quell'ora tarda e poi coricarmi significa avere tutto sullo stomaco (già sperimentato). Col pasto liquido invece questo mi succede molto meno. Ecco perchè necessito di pro a lento rilascio. Perchè per ora mescolo whey col latte di soia ma mi gonfia e fatico a digerirlo, probabilmente perchè sono pro diverse. Adesso forse dovrebbe essere più chiaro
Eh, il mio problema è proprio questo: non capisco bene i valori di questi blend. Io ne vorrei uno senza pro dell'uovo o della soia, proprio per evitare mescolotti. e avevo trovato questo della Net, SUpreme Chocolate, che contiene 4 pro diverse ma tutte da latte o derivati. Mi sembrava avesse ottimi valori, fino a quando non mi sono imbattuta in questa quantità di sodio che francamente mi sembra esagerata. Quindi vi chiedevo se secondo voi è un valore reale visto che lo ho trovato solamente su un sito... nessuno di voi le ha/ha sentito pareri riguardo questo blend?

Segnalibri