Citazione Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza Messaggio
Ringrazio call per la sua esaustiva risposta!
Come tu dicevi io nell'università non ho trovato quello che volevo. Io sono patito per le moto e tutto ciò che concerne con la meccanica pratica(le mie moto non hanno mai visto un meccanico). Questo non l'ho ritrovato nell'università.
Ora appunto vedrò iniziando a lavorare(spero di trovare un posto al più presto!) di ordinare molte idee nella mia testa e poi decidere che fare della mia vita, come curare determinate passioni ect.
Se riuscirò a dimostrare di poter fare quello che mi interessa e amo senza una laurea ancora meglio, si vedrà con il tempo sicuramente!
Ringrazio fifty per il suo parere! Ora vediamo un pò con il lavoro e poi penserò anche al resto! Credo che ora sia la miglior cosa da fare..
Mi sembra di aver già detto più di una volta che l'università di ingengeria i motori e roba varia te li fa vedere in fotografia: ti spiega solo come funzionano e quali principi si applicano. Cioè ti darebbe una sorta di cultura tele che se ti venissero delle idee sapresti come renderle funzionanti senza stare a provare a casaccio!!