ciao Vincenzo!! Non avevo visto questo tuo messaggio su bbhp...quindi quoto semplicemente ciò che ho appena scritto sul forum FIPL
Son sempre felice di aiutare qualsiasi altra persona, quando ne ho l'occasione...e ancora più felice di essere utile a un compagno di squadra!
Citazione Originariamente Scritto da abacus
Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante
@Novellino: se ti interessano le do-win per lo squat, manda un PM ad Abacus; lui le ha acquistate appunto via Internet, pagando il giusto e si trova benissimo.
Fatti spiegare da Lord Abacus in persona 8) a chi si è rivolto perchè io al momento non me lo ricordo. Tra l'altro è un tuo compagno di team :lol:
P.S.) puoi anche scrivergli sul diario perchè lo legge e ti risponde sicuramente
Mi sento "tirato in ballo", per via delle scarpe che tanto contraddistinguono ormai lord abacus brummel, persino durante la sua trasferta in terra fiamminga :lol: :lol:
Dunque, le ho comprate esattamente qui http://www.hakasport.it/scarpe.htm
Parlo delle do-win da 70 euro.
Ovviamente c'è di meglio sul mercato, ma devo ammettere di essermi trovato molto bene sin dall'inizio. E ormai c'è un vero e proprio rapporto morboso con le mie amate scarpe cinesi :affraid:
Il rivenditore è affidabile, e il prodotto mi è arrivato in 2 o 3 giorni.
Ho optato per il numero 43, sebbene io di solito usi il 44...ed è stata un'ottima scelta.
Se hai bisogno di altre indicazioni, chiedi pure