tranquilli raga, me la godo eccome

oggi avrei dovuto fare un doppio wo...

I wo

squat
8x100
6x110
2x4x120
6x110
8x100
bench touch and go 5x6x72.5
lat machine supina 6-8-8-10-10 x 65-55-55-45-45kg
standing leg curl 5x8x15kg
crunches 4x12x5kg
stretching

Impressioni:
Prima giorno nella palestra nuova.
Allenamento in orario inusuale(15.30): c'era abbastanza gente, ma il rack fortunatamente era libero. Allo squat mi son trovato davvero bene con quel bilanciere: incastro favoloso, e problemi ai polsi pari a ZERO. Dall'altro lato però c'è da dire che il pavimento è un po' scivoloso(e vabbè...io ero abituato alla mia pedana in feltro!!).
Serie chiuse senza margine, ma dignitosamente. Condizione fisica scadente, complice l'alcool e il poco sonno(oltre che i numerosi km fatti a piedi).

La panca fa invece SCHIFO: ha lo schienale troppo largo, e gli appoggi per il bilanciere sono o troppo alti o troppo bassi. E' anche piuttosto pericoloso farci serie tirate o senza buffer. Ho chiuso il 5x6 per grazia divina, praticamente senza buffer...

Il resto okay. C'è solo la STANDING leg curl machine...avrei preferito quella da sdraiato, ma vabbè...

DUrata wo: 1h45' circa
BW: non pervenuto, ma in netto crollo(sotto i 72 senz'altro)

II wo
Avrei dovuto giocare a badminton: ma poi per problemi di attrezzatura è saltato tutto all'ultimo minuto.
Ovviamente non me ne può fregar di meno del badminton: l'ho fatto solo per rimorchiare una tipa polacca!!