Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
Forse prima di postare potevi notare che ci sono migliaia di thread sull'argomento creatina, compreso il primo 3d in evidenza nella sezione, molto esaustivo.

Poi più che consigliarti come prendere la creatina, mi sembra più utile farti notare come siano altre le cose da sistemare per ottenere il risultato che vuoi.

Semplicemente mi fa tenerezza come tu ti aspetti quali poteri miracolosi dalla creatina e come tu possa pensare che essa sia un rimedio ai tuoi fallimenti solo perché le voci della palestra te lo hanno sussurrato.

Infine io non mi sento superiore a nessuno. Ci mancherebbe.
Poi rispetto a chi mi dovrei sentire superiore? A uno che non ho mai visto?

Cmq è il mio giorno fortunato: se un perfetto sconosciuto mi avesse insultato da dietro uno schermo, non so se avrei retto il dolore...
semplicemente mi fa piacere sapere che non hai capito niente di quello che volevo dire... non sto cercando alcun miracolo... sto solo cercando un aiuto in piu,e poi....anche se non mi pare io di averti offeso... anzi...

Cmq è il mio giorno fortunato: se un perfetto sconosciuto mi avesse insultato da dietro uno schermo, non so se avrei retto il dolore...

sarei stato taaanto curioso di voler vedere che avresti fatto... ma tanto tanto.