Prima di tutto, le proteine sono un'integratore alimentare ed in quanto tale va inserito in un contesto alimentare; spero tu segua una dieta o per lo meno abbia una minima idea delle calorie che ingurgiti giornalmente, altrimenti quei 200ml + 30 gr pro non hanno alcun senso di esistere, se non quello di arricchire lo demagogo di turno!

quella scheda da quando la segui?! Te l'ha fatta l'istruttore della palestra?
Se fai quella da ottobre direi che è decisamente ora di cambiarla!