Sarà che mi sono perso qualche tuo thread ma...

Quanti anni hai? quanto pesi e quanto sei alto? hai fatto un esame antropometrico? e una plicometria?

Obiettivi della dieta (a parte asciugarsi un po' che mi sembra un tantino generico)? e dell' allenamento? azzardo: togliersi la magletta alla spiaggia e dare il bianco agli astanti senza pennello?

io sono un principiante (a settembre farò il giro di boa del 2° anno di palestra) e al momento seguo una dieta che mi sta dando ottime soddisfazioni (ho seguito i consigli di Alex1981 di un mio thread di un paio di mesi fa, ho pianificato dieta e allenamento coll' istruttore della palestra che frequento di più -quella vicino casa mia, e i pannicoli e la ciccetta stanno sparendo) sono partito da un 14% di MG e al rilevamento plicometrico dopo 4 sett. ero già al 11% con una perdita trascurabilissima di MM. Se posti qualche altro dato gli amici espertoni del forum saprnno senz'altro discuterne a modo. A me sembra un po' poverella, ma perlappunto sto andando a naso non avendo nessun altro riferimento, e poi la mia competenza è minima.

ciao