Ciao a tutti ragazzi.
Sono 1.86*65KG (pochi, eh?)
Frequento la palestra ma mi piace tanto correre, e forse è per questo che non ho tanta massa.
Durante l'anno viaggio attorno al 10/11% di grasso corporeo.
Questa settimana ho voluto provare a fare la metabolica in previsione di rifarla in vista dell'estate.
Mi potete dire se va bene così?

COL:
1 spremuta d'arancia/pompelmo
5 fette biscottate integrali
300 gr. latte 0.1
20 gr. marmellata light HERO
15 gr. olio

SPU:
110 gr. tonno + 15 gr. olio/50 gr. parmigiano/80 gr. bresaola + 15 gr. olio)

PRA:
300 gr. tacchino/vitello/nasello/merluzzo
30 gr. grana o qualsiasi altro formaggio grasso
30 gr. olio di lino/d'oliva/di fegato di merluzzo)
e qualche volta un paio di albumi sodi in aggiunta
insalata a volontà (anche mista con pomodori e finocchi) o spinaci, ecc..

SPU:
Vedi l'altro spuntino oppure una mozzarella da 125 gr.

POST W/O:
1 frutto (banana/kiwi/mela) + 2 tab BCAA + 2 tab Glutammina peptide

CEN:
Vedi pranzo oppure a volte tolgo la carne/pesce e ci metto 6/7 albumi + 2 tuorli e a volte maionese al posto dell'olio.

Che ve ne pare?
Mi sono accorto di aver perso 3 kg. in 5 gg. e se continuo così penso che st'estate peso 30 chili!
Mi vedo quasi arido allo specchio, come se i miei muscoli avessero fibra ma non volume. Pensate che la ricarica sia la soluzione? Io credo di sì.
Se questa dieta è metabolica, devo dire che con me ha funzionato (gruppo sanguigno 0+) e pensate sia opportuno farla 2 settimane prima della "prova spiaggia"?
Devo dire di non aver avuto cali di forza, anzi, la mozzarella o il grana nello spu pomeridiano mi dànno un sacco di forza da 1/2 WO in poi (non è una cazz... provate pure!!!).
Fino a settimana scorsa la dieta era +o- la stessa, toglievo 100 gr. di carne/pesce a pasto e aggiungevo 120 gr. pane/pasta/riso a pranzo e 100 gr. pane/350 gr. patate a cena.
Pensavo di avere cali di forza visti i pochi carboidrati, invece a questo punto penso di essere entrato velocemente in chetosi visti i risultati.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre eventuali (e spero sicure) risposte e vi ricordo che LA SCIENZA SENZA COSCIENZA NON E' CHE LA ROVINA DELL'ANIMA!!!
Branco80