Riporto il wo odierno(di stamattina)
squat 4x1@135kg +3x5@107.5kg rest 4'
panca 3x1 @ 87.5kg + 4x5@70kg rest 3-4'
trazioni 8-6-6-5-5
curl ez 5x8@21kg
sitting calf 5x20@90kg
stretching
Impressioni:
Allenamento in condizioni psico-fisiche piuttosto pessime. Ho un mal di testa/giramenti di testa latenti da circa 6 giorni. Sto prendendo alcuni medicinali, ma li tollero veramente male: stamani appena sveglio tutto ok, ma dopo aver preso il morniflu...sonno, giramenti di testa... beh mi è toccato fare il wo in quelle condizioni. Fatto sta che ormai attendo la fine di questa semi-malattia senza prendere più alcunchè.
Squat con singole piuttosto pesantucce...La quarta è palesemente schienata, ma cmq venuta su bene. Devo ancora valutare se entrare a 130 o 135. A favore della prima cifra sta il fatto che l'entrata di squat ha anche il compito di "rompere il ghiaccio", nella prima gara della mia vita.
Le serie a 107.5 erano leggere(solo alla terza da 5 rep si sentiva la fatica).
Ah, tra le singole a 135 la sensazione di vomito era alle stelle: maledette medicine, mi stava tornando su anche il pranzo del giorno prima(sempre e solo per via delle medicine).
Panca okay, sono soddisfatto di queste singole! Penso che il fermo vada bene adesso... la terza singola è venuta meglio della prima. E mi rendo conto che con carichi vicini al massimale è sempre più scomodo staccarsi il bilanciere da soli. Anche qui si pone il dilemma: entrare a 85 o 87.5? Penso che sia più probabile la seconda opzione, ma bisognerà anche valutare in seguito allo squat.
http://www.youtube.com/watch?v=gR68Z...x=0&playnext=1
Il resto bene
Allenarsi la mattina fa schifo, ma il mercoledì lo devo fare a causa dell'università. E ad ogni modo la gara sarà alle 9.30 di mattina, quindi è anche bene abituarsi a un rendimento leggermente minore(ovvio che poi li contribuiranno molti altri fattori, positivi e negativi, assenti in una sudicia home-gym come la mia).
Durata wo: 2h13'
BW: 70.2kg

Segnalibri