salve,
dopo aver lettio una rticolo di carnera su questo tipo di allenamento ho deciso di provarlo e volevo qualche parere / informazione da chi lo ha gia provato...

A
-CHEST: Panca piana o inclinata (l'autore consiglia spesso la smith, visto che non tutti possono allenarsi con lo spotter), una serie allenamente da 15 ripetizioni RP+negativa finale o contrazione statica. Allungamento.
-SHOULDERS: Lento avanti, una serie allenante da 13 rep in RP+negativa o statica. Allungamento
-TRICEPS: Reverse grip BP o close grip BP, Una serie allenante per 15-20 rep in RP. no statica e no negativa, si allungamento.
-BACK WIDTH: Trazioni o lat machine, una serie allenante da 15-18 rep RP.
-BACK THICKNESS: Rematori, deadlift o pin pull. Riscaldamento, serie continua pesante da 8-15 rep e serie continua molto pesante da 6-10rep, previo riscaldamento, allungamento.

B
-BICEPS: Curl o preacher curl, RPx15 rep + negativa
-FOREARMS: Hammer curls, seire continua x 15 rep, allungamento.
-CELVES: Qualsiasi esercizio, serie contunua da 10-12rep, negativa controllata 5'' e fermo in posizione di max allungamento per 15-20''.
-HAMSTRING: leg curl, DL gambe tese o pressa larga con talloni in cima(sumo press), RP x15-20 rep
-QUADS: Hack squat classico, hack piedi ravvicinati, hack stile Platz o squat, serie multipla, la prima pesante (6-8rep) seguita da una serie widowmaker (mi piace il termine) continua da 20 rep con peso impegnativo (of course after warm up!)
Allungamento per quads e ham.

questa roba va fatta ABAB vero? ed inoltre non ho ben capito il fatto di ruotare i tre esercizi per ciascun gruppo...ogni allenamento devo cambiare esercizio? voi facevate effettivamente tutto in RP o solamente i fondamentali? Qualcuno ha usato le serie wm?

grazie mille