ciao marco
ho guardato un paio di volte il tuo squat del test
iniziamo con i complimenti hai acquistato una bella compattezza e il movimento adesso è decisamente più fluido
invece le noticine tecniche, per quanto possa permettermi di parlare di tecnica, a inizio discesa si vede che alzi il piede destro, 90su100 non ci fanno caso sul fatto che la punta si alza di un pelo, però non si sa mai, se trovi una terna con le scatole girate potrebbe essere un rischio in piu (dovrei rileggere però il rergolamento cosa dice in merito)
per quanto riguarda l'affondo, geared è forse uno dei migliori che ti ho visto fare, se manca qualcosa è proprio poco poco poco
ho visto che hai preso le scarpe da pesista, è successo anche a me di rimanere alto (si vedano i 2 nulli su 3 agli italiani) per la poca abitudine alla scarpa
mi hanno consigliato di ridurre un pelo lo stance per adattarmi alla nuova posizione
ovvio che in un mese scarso non si fa nulla, il consiglio è quindi quello di provare ad avvicinare il meno possibile per non sconvolgere il movimento ma abbastanza da trarne beneficio dalla scarpa diversa
spero di non averti creato confusione in testa, al limite mi va di fortuna che tu gareggi il sabato e io la domenica, cosi se ci sono casini non mi meni
ahahhahah
ciao
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri