La mia dieta è fatta da carboidrati fino al primo pomeriggio, da lì in poi proteine e grassi. ma non sono troppo ferreo.
Ho notato che nei mesi di pesi appena trascorsi avevo piu fame e mangiavo di piu, ora che faccio solo corsetta da qualche giorno non ho piu quella voracità e sto mangiando di meno.
Quando la cardio sarà una passeggiata nel vero senso della parola, allora penso che avrò piacere a mischiarla coi pesi. E poi (sto per dire un'eresia, lo so), andare a correre senza che ci sia bel tempo o fare esercizi di cardio in casa mi mette na depressione... infatti questa mia scelta di fare un mese di cardio deriva anche dal meteo. Prima ho insistito sui pesi perchè faceva o troppo caldo (quindi al chiuso + ariacondizionata), o perchè pioveva (fare pesi mentre fuori piove non è per niente noioso x me).
ora che posso sfrutto le belle giornate evitando di stare morto in casa a causa dei pesi, quando magari fuori c'è il sole. Se il tempo peggiorerà allora tornero ai pesi, comunque lo farò entro l'1novembre.
Segnalibri