no ragazzi vi spiego....l'anno scorso quando ho cominciato,mi sn letto anche libri sul body buildin,seguo sempre i forum ecc...la mia culutra pian piano me la sto facendo e infatti sto crescendo,anche se,dopo un annetto,mi aspettavo di più!
cmq a parte questo il mondo del body building è ancora in via di sviluppo secondo mè,perchè ognuno dice la sua su alimentazione e tecniche di allenamento...l'ultima volta mi ha visto uno bello grosso fare dorsali e mi fà:
Come ca**o li stai facendo.
allora io rispondo che li avevo visti fare uguali a arnold in pumping iron,lui mi guarda,sorride e dice:
infatti lui si allenava malissimo la sua fortuna era tutta in "genetica".
anche se così fosse,perchè lo ènn si troverà mai un connubio perfetto,qualcuno in generale avrà sempre qualcosa in contrario....
io avevo aperto il thread solo perchè mi sto chiedendo da ieri sera,se ne vale la pena passarmi il tempo a cucinarmi riso e albumi (ovviamente oltre a tutto il resto che già trangugio!) per mettere massa abbastanza pulita in modo da bruciare le tappe per quest'estate,quindi allenarmi adesso in inverno con un pò di pancia ovviamente,ma con la forza di un leone....
Segnalibri